Loading Price...
 
 
 English  Italiano



Sei alla ricerca di un appartamento in affitto a breve termine a Milano? Offriamo una varietà di appartamenti di qualità ed a prezzi accessibili a Milano,come un emozionante alternativa agli alberghi ed una soluzione ideale per un soggiorno d'affari o vacanza. I nostri appartamenti a Milano sono una perfetta soluzione per un tuo breve soggiorno!

 

 

 

Chi Siamo
Tutta la nostra offerta
Richiedi Prenotazione
Appartamenti più richiesti
Info Milano

Apartments Stay vi da un caloroso benvenuto a Milano

 

 

Milan significa Moda I milanesi hanno l’eleganza e lo stile nel sangue.

Quindi non c'è da stupirsi che alcuni dei migliori artisti sartoriali del mondo provengano da Milano.
Gli uomini e le donne di Milano vengono considerati unanimemente i precursori della moda e del fashion , che si tratti di abbigliamento, profumi, scarpe, gioielli o capigliature .

Milan means fashionLa moda è quasi una passione della città, e per vedere le ultime tendenze basta dare un'occhiata intorno, nelle piazze, nei ristoranti e nelle strade. È interessante notare che queste tendenze sono create per mostrare il meglio di chi le indossa, e impercettibilmente nascondere eventuali difetti: i milanesi per la maggior parte seguono le tendenze più adatte a loro.

milan means fashionLa donna snella di Milano che cammina a grandi passi per le strade di ciottoli in tutta la sua eleganza e sicurezza , con i capelli accarezzati dal vento, simboleggia un atteggiamento che la maggior parte dei milanesi hanno: vestirsi con cura , sicuri di se, mantenendo quell’aspetto di semplicità straordinario e quasi ingenuo. Questo atteggiamento può essere raggiunto solo attraverso una tradizione di seduzione e raffinatezza che i milanesi si tramandano da generazioni. I milanesi amano mettersi in mostra, ma in modo molto discreto e raffinato , lasciando spazio all’immaginazione e mettendo in risalto la propria sensualità.
Per i milanesi, la moda non si limita al semplice vestito che si indossa. La moda milanese è in realtà un atteggiamento: un atteggiamento di misura, sofisticatezza e raffinatezza.

 

Milano significa business

Essendo Milano la città della moda per eccellenza , ci sono molti designer:
Giorgio Armani, che occupa un intero isolato e che si compone anche di Emporio Armani, Armani Jeans, Armani Casa, profumi, cosmetici e fiori.
Dolce & Gabbana, i cui empori e atelier sono un MUST per gli amanti della vera moda, Prada, che ha iniziato come negozio di pelletteria ed è gestito da Miuccia Prada che possiede anche il marchio Miu Miu .
Versace, che con il suo design stravagante e lussureggiante, ha creato un impero della moda.
Valentino, i cui sexy abiti da sera per anni hanno vestito l’alta società e tutte le star del firmamento Hollywoodiano . Naturalmente ci sono molti altri stilisti famosi e molti altri negozi dove si può andare senza spendere tutti i propri soldi.

Milan means businessMa Milano non è solo moda! Altre attività commerciali popolari e di successo sono: Pirelli, l'azienda di gomma fondata nel 1872 grazie alla quale sono nati molti impianti di produzione di ferro e acciaio ; Telecom Italia, che è la più grande azienda di telefonia in Italia. Per quanto riguarda la carta stampata ricordiamo "Il Corriere della Sera" , il quotidiano più importante di Milano e "La Gazzetta dello Sport" che è il quotidiano ufficiale sullo sport, mentre "il Sole 24 ore" ha sostituito il "Financial Times" in Italia. Ma Milano è anche la città delle televisioni, grazie al Gruppo Mediaset , società che gestisce diverse stazioni televisive private.

Un altro settore importante è il turismo. Oltretutto Milano è il centro della grande editoria e dell'industria musicale, ed è la principale borsa d'Italia.

La Nuova Fiera

Milano e’ la più grande città industriale d'Italia, e il nuovo Polo Fieristico e’ situato nella zona della ex raffineria di Rho -Pero nella zona nord di Milano

 

Grazie alla sua notevole dimensione e ampiezza offre la possibilità di ospitare più di una fiera allo stesso tempo.

La Nuova Fiera abbraccia diversi settori industriali come quello della produzione di tessuti e capi di abbigliamento, dell’automobile , della chimica, degli strumenti meccanici e di macchinari pesanti , cosi come pure il più famoso "Salone del Mobile"

Milan Furniture Fair accommodation

 

Apartments Stay è particolarmente felice di poter offrire ogni anno TARIFFE SPECIALI PER IL SALONE DEL MOBILE.

La Nuova Fiera mette a disposizione di espositori e visitatori un ampia zona per il parcheggio, negozi e alberghi, e tutta l'area è circondata da un parco verde di nove ettari.
La Nuova Fiera è facilmente raggiungibile con:
Auto: autostrade A7 da Genova e A1 da Bologna uscita Fiera di Milano.
Treno: Stazione Centrale, Stazione Garibaldi e metropolitana con fermata Rho Fiera Milano direttamente di fronte all’ingresso
Aereo: Aeroporti di Malpensa, Linate o Orio al Serio

Milan means history

  I periodi della dominazione spagnola, francese e austriaca.
Il re francese Luigi XII rivendicò il ducato per la prima volta nel 1492. A quel tempo Milano era difesa da mercenari svizzeri. Dopo la vittoria del successore di Luigi , Francesco I , che sconfisse gli svizzeri nel corso della battaglia di Marignano , il ducato fu promesso al re francese Francesco I. Quando l'asburgico Carlo V sconfisse Francesco I nella battaglia di Pavia nel 1525, l'Italia settentrionale, tra cui Milano, passò sotto il controllo della Casa d'Asburgo. Nel 1556, Carlo V abdicò in favore dei suoi figli Filippo II e Ferdinando I. I possedimenti italiani di Carlo , tra cui Milano, passarono sotto il controllo di Filippo II e della linea spagnola degli Asburgo, mentre la linea austriaca degli Asburgo sotto il comando di Ferdinando I governò il Sacro Romano Impero.

Milan means historyTuttavia nel 1700 la linea spagnola Asburgica si estinse con la morte di Carlo II. Dopo la sua morte, nel 1701 la Guerra di Successione Spagnola ebbe inizio con l'occupazione di tutti i possedimenti spagnoli da parte delle truppe francesi che reclamavano l'affermazione del francese Filippo d'Angiò sul trono spagnolo. Nel 1706, i francesi furono sconfitti a Ramillies e a Torino e furono costretti a cedere il Nord d’Italia alla casata degli Asburgo d'Austria. Nel 1713, il trattato di Utrecht formalmente confermò la sovranità austriaca sulla maggior parte dei possedimenti italiani della Spagna, tra cui la Lombardia e la sua capitale, Milano.

19° Secolo
Milan means historyNapoleone conquistò la Lombardia nel 1796, e Milano fu dichiarata capitale della Repubblica Cisalpina. In seguito Milano fu dichiarata capitale del Regno d'Italia e Napoleone venne incoronato nel Duomo. Una volta concluso il dominio e l'occupazione napoleonica, il Congresso di Vienna restituì la Lombardia, e Milano, insieme al Veneto, sotto il controllo austriaco nel 1815. Durante questo periodo, Milano divenne il centro dell’ opera lirica. Qui Mozart scrisse tre opere, e in pochi anni la Scala divenne il teatro di riferimento nel mondo, con le anteprime di Bellini, Donizetti, Rossini e Verdi. Lo stesso Verdi è ora sepolto in un prezioso Istituto, la "Casa di Riposo per Musicisti"considerato il regalo dello stesso Verdi alla città di Milano. Nel 19 ° secolo ci furono altri importanti teatri quali La Cannobiana e il Teatro Carcano.
Il 18 marzo 1848, i Milanesi si ribellarono al dominio austriaco, durante i cosiddetti "Cinque Giorni" (It. Cinque Giornate), e il maresciallo Radetzky fu costretto a ritirarsi temporaneamente dalla città. Tuttavia, dopo aver sconfitto le forze italiane a Custoza il 24 luglio, Radetzky fu in grado di riaffermare il controllo austriaco sulla città di Milano e sul Nord Italia. Tuttavia, i nazionalisti italiani, sostenuti dal Regno di Sardegna, chiesero la rimozione delle truppe d’ Austria, nell'interesse dell’ unificazione italiana. Sardegna e Francia formano un'alleanza congiunta e sconfissero l'Austria nella battaglia di Solferino nel 1859. A seguito di questa battaglia, Milano e il resto della Lombardia furono incorporate nel Regno di Sardegna, che ben presto ottenne il controllo della maggior parte d'Italia e nel 1861 venne ribattezzato come il Regno d'Italia.

Milan means historyL’unificazione politica d'Italia confermò ulteriormente il dominio commerciale di Milano sul Nord Italia. L’effetto che tale dominio produsse , portò alla costruzione su larga scala di linee ferroviarie che resero Milano il nodo ferroviario di tutto il Nord Italia. La rapida industrializzazione mise Milano al centro della regione industriale leader in Italia, e durante gli ultimi anni del XIX Secolo Milano fu scossa da una sommossa popolare conseguenza di un tasso di inflazione decisamente elevato. Nel frattempo, mentre le banche milanese dominavano la sfera finanziaria d'Italia, la città divenne molto presto il principale centro finanziario del paese. La crescita economica di Milano ha portato a una rapida espansione della città e della popolazione durante la fine del 19° e l’inizio del 20° secolo.

20° Secolo
Milan means historyNel 1919, Benito Mussolini, ha organizzato le Camicie Nere, che formavano il nucleo del movimento fascista in Italia, a Milano. Nel 1922, Mussolini ha iniziato la sua marcia su Roma da Milano.
Durante la seconda guerra mondiale, Milano ha subito gravi danni dai bombardamenti inglesi e americani. Anche se l'Italia usci dalla guerra nel 1943, i tedeschi occuparono la maggior parte del nord Italia fino al 1945. Alcuni dei peggiori bombardamenti degli Alleati su Milano furono nel 1944. Gran parte dei bombardamenti si focalizzarono intorno alla zona della Stazione ferroviaria principale di Milano.
Nel 1943, la resistenza anti-tedesca in Italia aumento notevolmente e ci furono grosse esplosioni a Milano.
Mentre la guerra si avviava alla sua conclusione , la Prima Divisione Armata Americana avanzava su Milano. Ma ancor prima dell’ arrivo delle truppe americane , i membri del movimento della resistenza italiana si alzarono in aperta rivolta a Milano e liberarono la città. Nelle vicinanze di Milano , a Dongo , Mussolini e alcuni membri della sua Repubblica Sociale Italiana (Repubblica Sociale Italiana o RSI) furono catturati dalla resistenza e giustiziati. Il 29 aprile 1945, i corpi dei fascisti furono portati a Milano e senza troppe cerimonie furono appesi a testa in giù a Piazzale Loreto, una piazza pubblica di Milano.
Dopo la guerra la città fu sede di un campo profughi per gli ebrei in fuga dall'Austria. Durante il 1950 e il 1960, migliaia di italiani, in particolare dal Sud Italia, si trasferirono a Milano per cercare lavoro all'interno della città che si trovava in un momento di rapida espansione economia , tanto che la popolazione arrivo a sfiorare il 1.723.000 nel 1971. Dal 1980 Milano incominciò a ospitare molti immigrati da altri paesi del terzo mondo. Tuttavia , negli anni 1970 e 1980 , gran parte della popolazione di Milano iniziò a trasferirsi in nuovi quartieri periferici della città che si stava allargando. Ciononostante, la popolazione di Milano sembra essersi stabilizzata, e c'è stato un leggero aumento della popolazione dal 2001

 

I link importanti:

 

 

Comune di Milano

 

 

Trasporti pubblici di Milano - ATM

 

 

Aeroporti di Milano

 

 

Fiera di Milano

 

Skype Me™! Chatta con me

 Il nostro obiettivo principale è quello di far sentire i nostri clienti come a casa loro! 

Forniamo un servizio personalizzato mirato alla ricerca di un appartamento ideale per te!

Contattaci nel modo più conveniente:

 

SERVIZIO CLIENTI

 

Apartments Stay Servizio Clienti +39 02 898 66 234

Telefono: 

Italy+39 02 898 66 234

United Kingdom +44 20 8144 3331

 Dal Lunedì al Venerdì

dalle 09:30 alle 18:30

 

E-mail: 

 

info@apartments-stay.com

 

 

Skype Chat:

 

apartments.stay.milan

 

 

Msn Live Chat:

 

bookings@apartments-stay.com

 

Skype: apartments.stay.milanMSN: bookings@apartments-stay.com www.youtube.com/user/ApartStayConswww.facebook.com/pages/Milan-Italy/Apartments-Stay/138209132876153?ref=sgm

 

Soluzione proprietari

10% sconto

affitto appartamenti breve termine milano per coppie

affitto appartamenti breve termine milano per famiglie

affitto appartamenti breve termine milano per amici

affitto appartamenti breve termine milano per giovani

affitto appartamenti breve termine milano per affari

 

Apartments Stay pagamento facile

visavisa electronmastercardmaestro

amexaurapaypalpostepay

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Milan Apartments

 Apartments Stay Consulting 

Via Napo Torriani 5, 20124 Milan,Italy

 P.IVA: 06472780961

 

Email: info@apartments-stay.com

Tel: +39 02 898 66 234

Cell: +39 392 40 54 846

Skype: apartments.stay.milan

Windows Live Chat: bookings@apartments-stay.com